Ogni volta che ascolto una sua canzone... e soprattutto questa "Gli uomini non cambiano"... mi emoziono moltissimo. Sia perchè ho amato molto lei e le sue canzoni, sia perchè se ne è andata a distanza di soli sei giorni da mio padre, ricordandomi un periodo veramente doloroso e triste.
Non lo so perchè... ma mi andava di regalarle questa foto

Grazie Mia per tutte le emozioni che mi hai regalato e per quelle che mi stai ancora regalando.
Grazie a tutti.
Manu
Le mie fotoQUOTE(sangria @ Feb 22 2007, 09:01 AM)

ciao
la foto è molto bella, come è bella l'idea di affiancarci la frase, però a mio avviso hai aperto troppo il diaframma, cioè vedo una PDC che è un po' troppo piccola cioè almeno da quello che vedo solamente una parte dell'alaè a fuoco, magari l'hai voluto fare apposta per dare un senso etero all'immagine, però anche se c'era tutto il gabbiano a fuoco avrebbe trasmesso questo effetto, comunque molto brava!
ciao

Si è vero.... strava piovendo... la luce era scarsa... l'ho scattata dall finestrino della macchina con il diaframma troppo aperto. La foto in sè non è perfetta anzi ha molti difetti ma cio' mi "dice"è quello che piu' mi interessa.